Parlare con i nostri mostri per scoprirne l’alleato nascosto

Data

24/04/2020 - 18/05/2020

Ora

18:00

Descrizione

“Fino a quando non incontriamo i mostri in noi stessi, continuiamo a cercare di ucciderli nel mondo esterno, e scopriamo che non possiamo farlo, poiché tutte le tenebre nel mondo derivano dalle tenebre nel cuore. Ed è lì che dobbiamo fare il nostro lavoro.”

Come promesso avvio la possibilità di un primo percorso di gruppo selezionato dove scoprire, approfondire e praticare insieme: “Come parlare con i nostri mostri per scoprirne l’alleato nascosto” (pratica ispirata dal libro Nutri i tuoi demoni di Tsultrim Allione).

Il percorso vuole come prima cosa introdurre, facilitare e accompagnare la pratica di Nutri i tuoi demoni all’interno del campo protetto e magnetico di un gruppo di lavoro unito dallo stesso intento comune, ma non solo.
Ogni incontro ci darà infatti la possibilità di approfondire insieme vari aspetti e tematiche specifiche oltre alla pratica stessa.

Per info e dettagli scrivete a info@dafnamoscati.com

*Ricordo che la partecipazione è riservata solo per un gruppo ristretto per garantire la qualità del lavoro. Raggiunto il numero chiuderò le iscrizioni per questo primo gruppo.

Come funziona il percorso:

– AUDIO INTRODUTTIVI

i partecipanti riceveranno prima del primo incontro online una serie di audio di introduzione alla pratica, ai vari step e al lavoro interiore connesso.

– 4 INCONTRI DAL VIVO ONLINE

Ci si ritroverà una volta a settimana per un mese

IN OGNI INCONTRO la prima parte sarà dedicata dedicata alla sperimentazione della pratica insieme in gruppo dove ognuno lavorerà individualmente sui propri ‘demoni’.

Nella seconda parte ci sarà ampio spazio per domande, condivisioni e approfondimenti riguardo alla pratica stessa e dei temi che emergeranno di volta in volta.

– LA FORZA DELL’IMMAGINE DELL’ALLEATO
Guida all’uso dell’espressione creativa/ visiva per rafforzare il lavoro con l’alleato.

– CO ASCOLTO settimanale SULL’ALLEATO

Per radicare il lavoro energetico e l’aiuto dell’alleato ci sarà la possibilità di organizzare tra i partecipanti al gruppo una sessione di scambio. Tutti i dettagli su questa modalità verranno dati dopo la prima pratica collettiva.

Per info e dettagli scrivete a info@dafnamoscati.com