Perchè mi ha morso una scimmia

PERCHÉ MI HA MORSO UNA SCIMMIA
Storie di quotidiana meraviglia

POSTFAZIONE DI DANIEL LUMERA

Novembre 2018 Collana: Amuleti Formato: 10,5×16 cm Confezione: Brossura
Pagine: 160 Edizioni Spazio Interiore (Prezzo: 9 euro)

perche-mi-ha-morso-una-scimmia-dafna-moscati-copertina

Un’illuminante raccolta di brevi racconti che spiega al lettore come trovare, anche nelle piccole cose, la meraviglia che lo circonda: piccole miniature di vita quotidiana che si tramutano in guida alla conoscenza profonda di sé.

Un mosaico di racconti che si combinano, come gocce di colore, in un arco-baleno dell’Anima.
Piccole perle che ci ricordano – tra un sorriso e un impeto di commozione – come in ciascun momento della vita sia racchiuso un insegnamento prezioso allorché si riesca a osservarlo da una differente prospettiva. Storie di vita privata che diventano autentici e intimi consigli, che appassionano e fanno dono al lettore di punti di vista fondamentali da cui trarre illuminazioni per affrontare la propria vita al meglio.

Perché mi ha morso una scimmia è una raccolta di racconti collegati tra di loro da un sottile, e solidissimo, filo di meraviglia quotidiana, una reale guida alla profonda conoscenza di se stessi attraverso l’immedesimazione con l’Autrice, che, grazie alle sue innate doti comunicative, riesce a trasmettere al lettore l’importanza di saper riconoscere, anche nel quotidiano o nel morso di una scimmia, la bellezza che lo circonda.

Acquista ora una copia del libro con il 15% di sconto

Straordinari viaggi tra Olanda, Costarica, Senegal, Scozia, deserto del Sinai, passando per Gerusalemme, Londra, Roma, Campiglia Marittima, Sicilia per arrivare fino in India. Opere e performance d’Arte Contemporanea, illuminanti incontri con guide spirituali, animali e luoghi particolari. Viaggi, amori, crisi interiori, morsi di scimmia, cannoli siciliani e case che entrano in una Fiat Punto.

Questi sono solo alcuni tasselli dello straordinario mosaico di racconti che puoi trovare tra le righe del nuovo libro di Dafna Moscati.

Perché mi ha morso una scimmia. Storie di quotidiana meraviglia è un continuo invito all’esperienza diretta, al mettersi in gioco in prima persona, ed è per questo che la presentazione stessa di queste storie non può limitarsi al classico incontro con l’Autrice.

Dafna Moscati, performer che ha lavorato in tutta Europa, per l’uscita del suo nuovo libro ha ideato un tipo di presentazione a modo suo, interattivo, dinamico e intimo. La presentazione del libro diventa essa stessa un’occasione per te di entrare nel vivo e assaggiare in diretta il potere trasformativo di alcune esperienze, un invito per il pubblico a una partecipazione attiva coinvolgendolo in modalità diverse.

Saranno le storie a presentare prima l’Autrice e poi se stesse attraverso l’arte del gioco in un imperdibile momento di performance art in cui sarai tu a scegliere la storia da cui partire per dare vita a un evento unico nel suo genere.

Una presentazione dedicata all’intimità dell’incontro, dove pillole di saggezza si mischiano con l’arte relazionale dando vita a un’esperienza coinvolgente d’Arte performativa.

Vieni a scoprire la fragranza di un’altra prospettiva che cambia totalmente il sapore e il gusto della vita in ogni suo attimo e che ci invita, ci sprona, ci obbliga a cercare da un punto di vista diverso la quotidiana meraviglia che ci circonda!

Gallery

Per ospitare una presentazione del libro

Testimonianze

Sono storie di potere che ti accendono la voglia di vivere. Mi ha toccato mol-to il poter vedere i problemi relazionali, gli inciampi, gli imprevisti da una prospettiva completamente nuova. Mi torneranno utili nei momenti di difficoltà

È il regalo di Natale perfetto! Leggero e profondo, lascia una scia di luce… ed è anche economico

Ho letto il tuo libro in un solo fiato! Quanta saggezza e coraggio!

Appena ho finito di leggere il libro ero come in un’altra realtà, guardavo le cose in modo diverso, sentivo che da un momento all’altro poteva accadere qualcosa di magico

È un libro che ti porta subito a sintonizzarti su un’altra dimensione e prospettiva

CONTATTAMI

Scrivimi per avere informazioni sul libro o per richiederne una copia