L'ENERGIA SESSUALE SACRA - L'espansione di coscienza attraverso il corpo e il piacere, nella mia esperienza

Data

04/11/2021 - 19/11/2021

Ora

Tutto il giorno

Descrizione

❤️‍🔥 L’ENERGIA SESSUALE SACRA 🙏🏻

L’espansione di coscienza attraverso il corpo e il piacere, nella mia esperienza

 

Una serata intima, insieme online, dove potersi condividere con onestà e senza filtri su tematiche tanto preziose quanto nascoste.

Registrazione della prima parte della serata che si è tenuta il 4 novembre: https://www.youtube.com/watch?v=o_9qDxB7w9Y&t=20s 

 

Chi vorrà potrà continuare l’esplorazione durante il seminario in presenza che si terrà in Toscana il 20 e 21 novembre: 

❤️‍🔥 IL PORTALE DELL’ENERGIA SESSUALE – ri-unire corpo e coscienza per vivere una vita orgasmica

Iscrizioni entro il 14 novembre… posti limitati!

 

Per info e prenotazioni scrivere a info@dafnamoscati.com

 

. . . . . .

 

💫 Quando tanti anni fa una delle mie prime guide mi parlò per la prima volta del “Sesso Divino” sapevo che mi stava introducendo a qualcosa che era sempre stato chiaro dentro di me…

Fin da molto giovane ho avuto un rapporto molto chiaro con la sessualità: ho sempre scelto con presenza il tipo di scambio, la modalità e soprattutto la consapevolezza di come il mio desiderio più grande fosse quello di unire il cielo e la terra, di far incontrare corpo e coscienza.

 

🐍 Sempre molti anni fa, uno dei miei compagni storici mi regalò, proprio all’inizio del nostro incontro, il libro “La profezia della curandera”. In quel momento non ho compreso quel dono… ero in una fase della mia vita molto diversa dal racconto, eppure so che parlava ‘di me’. Ci vollero anni per comprendere che ciò che lui aveva intuito: la via della sessualità sacra era proprio una delle vie che avrebbero caratterizzato il mio percorso di risveglio e di espansione di coscienza.

 

💛 In questa diretta condividerò la mia esperienza e spunti per iniziare a conoscere l’energia sessuale dal punto di vista teorico e pratico, comprendendo come si muove e permettendo che il piacere del corpo sia uno strumento di espansione, anziché un veicolo di attaccamento e sofferenza. Sarà anche occasione di introdurre la frequenza che approfondiremo in presenza durante il seminario intensivo (https://fb.me/e/33Qu0uGpl)

 

Come utilizzare appieno l’energia sessuale come strumento evolutivo? 

Perché facciamo così fatica a parlarne?

Quali sono stati i limiti e vincoli sociali che non ci permettono di aprirci e sostenerci nell’esplorazione di questa energia così potente?