INTELLIGENZA SPIRITUALE - Conferenza esperienziale online

Data

12/06/2023

Ora

20:30

Descrizione

𝗜𝗡𝗧𝗘𝗟𝗟𝗜𝗚𝗘𝗡𝗭𝗔 𝗦𝗣𝗜𝗥𝗜𝗧𝗨𝗔𝗟𝗘
𝗜𝗹 “𝗳𝗮𝘁𝘁𝗼𝗿𝗲 𝘅” 𝗰𝗵𝗲 𝗱𝗲𝘁𝗲𝗿𝗺𝗶𝗻𝗮 𝗹𝗮 𝘃𝗲𝗿𝗮 𝗳𝗲𝗹𝗶𝗰𝗶𝘁𝗮̀

CONFERENZA ESPERIENZIALE ONLINE

𝘜𝘯 𝘪𝘯𝘤𝘰𝘯𝘵𝘳𝘰 𝘶𝘯𝘪𝘤𝘰 𝘦𝘥 𝘦𝘴𝘤𝘭𝘶𝘴𝘪𝘷𝘰.
𝘓’𝘰𝘤𝘤𝘢𝘴𝘪𝘰𝘯𝘦 𝘱𝘦𝘳 𝘤𝘰𝘯𝘰𝘴𝘤𝘦𝘳𝘦 𝘦 𝘴𝘱𝘦𝘳𝘪𝘮𝘦𝘯𝘵𝘢𝘳𝘦 𝘪𝘯 𝘱𝘳𝘪𝘮𝘢 𝘱𝘦𝘳𝘴𝘰𝘯𝘢 𝘭’𝘐𝘯𝘵𝘦𝘭𝘭𝘪𝘨𝘦𝘯𝘻𝘢 𝘚𝘱𝘪𝘳𝘪𝘵𝘶𝘢𝘭𝘦, 𝘢𝘯𝘤𝘩𝘦 𝘰𝘯𝘭𝘪𝘯𝘦!

Nella prima parte dell’incontro metteremo a fuoco i principi base dell’Intelligenza Spirituale, e porteremo ordine e chiarezza sui punti basilari dei temi chiave della ricerca interiore che da anni facilito. Condividerò cosa ha funzionato per me e cosa vedo funziona per le persone che lavorano con me.
Nella seconda parte si potrà sperimentare in prima persona l’Intelligenza Spirituale nella sua immediata concretezza: si potranno fare delle domande ‘individuali’ e ricevere una risposta, un consiglio, un’indicazione derivanti dalla connessione diretta con questo strumento (le nostre domande non sono mai solo per noi, ma per tutto il campo dei presenti).
Lunedì 12 giugno alle 20.30
Su Zoom
ISCRIVITI QUI
Riceverai anche l’accesso a una chat Telegram con le registrazioni delle altre conferenze esperienziali di Intelligenza Spirituale avvenute in presenza durante il mio tour!

𝗟’𝗜𝗡𝗧𝗘𝗟𝗟𝗜𝗚𝗘𝗡𝗭𝗔 𝗦𝗣𝗜𝗥𝗜𝗧𝗨𝗔𝗟𝗘

Qualunque sia la tematica in cui hai bisogno di portare trasformazione (relazioni, autostima, talenti e vocazione, ferite emotive, serenità economica…), nella mia esperienza l’unico modo efficace per farlo è utilizzare il ‘fattore x’ represso e rinnegato in quest’epoca in cui dominano la mente, la logica, la razionalità.
Il ‘fattore x’ è la tua parte saggia e intuitiva, una dimensione di connessione con chi sei veramente che appartiene per natura a tutti gli esseri umani e va solo ricordata e allenata.
Le ‘istruzioni per l’uso’ dell’Intelligenza Spirituale passano per il piacere, la gioia, il ricordo di chi siamo veramente, la connessione con l’invisibile, la libertà di seguire le nostre passioni e comprendere intimamente e chiaramente perché siamo qui e abbiamo scelto certe sfide e ferite!

𝗣𝗘𝗥𝗖𝗛𝗘̀ 𝗔𝗡𝗖𝗢𝗥𝗔 𝗡𝗢𝗡 𝗦𝗘𝗜 𝗙𝗘𝗟𝗜𝗖𝗘 𝗗𝗜 𝗘𝗦𝗜𝗦𝗧𝗘𝗥𝗘?

Il primo passo è focalizzare nello specifico quali sono gli ambiti, le difficoltà che non ti permettono di sentirti felice di esistere, e perché.
Hai ancora problemi con il denaro?
Non hai trovato ‘l’amore’ della tua vita?
Vai al lavoro per dovere?
Litighi con tua suocera?
Non riesci a dimagrire?
Ripeti le stesse dinamiche che riattivano le stesse ferite?
Ti arrabbi troppo spesso?
Ti isoli dal mondo?
Individuare il punto specifico di difficoltà è una porta di ingresso al tuo potenziale evolutivo, perché proprio lì dove c’è un ostacolo c’è una risorsa, qualcosa in te che vuole rompere una barriera, espandersi!

“La vita non ti dà ciò che vuoi ma ciò di cui hai bisogno.”

Ma come accedere al potenziale dietro alla difficoltà?
Serve coraggio, disponibilità a lasciar andare il controllo ed iniziare a conoscere e sperimentare un’altra intelligenza. Affidarsi alla parte più saggia di te che forse ancora non riconosci.
Questi incontri si dedicheranno a permetterti di mettere a fuoco il punto prioritario da dove partire per la tua evoluzione e liberazione ora e quali primi passi attivare!

𝗟𝗔 𝗥𝗜𝗩𝗢𝗟𝗨𝗭𝗜𝗢𝗡𝗘 𝗖𝗛𝗘 𝗣𝗔𝗥𝗧𝗘 𝗗𝗔𝗟𝗟’𝗜𝗡𝗩𝗜𝗦𝗜𝗕𝗜𝗟𝗘

Siamo nell’epoca delle soluzioni veloci, della spiritualità fast food, della crescita personale per obiettivi da spuntare. Compriamo soluzioni ai nostri disagi, cerchiamo tecniche che magicamente ci facciano stare bene.
Stiamo cercando la soluzione proprio dove c’è il problema: nell’eccesso di mente, razionalità, ossessione per il risultato. Utilizziamo prevalentemente l’emisfero sinistro del nostro cervello, quello che si occupa di calcoli, ragionamenti e strategie.
E questa è una delle difficoltà maggiori nel mio lavoro: la frustrazione di sentire che le persone si avvicinano a me cercando la bacchetta magica, la “soluzione” ai loro problemi, senza comprendere che quella bacchetta magica ce l’hanno dentro: necessita solo di alcune ‘indicazioni di base’, per essere attivata e poi praticata quotidianamente!
Dobbiamo ridare ricordo, valore, dignità, spazio e pratica ad “altro”.
Al nostro emisfero destro, la nostra componente più femminile, intuitiva, spirituale, invisibile…
Anche la scienza ormai conferma che ci sono tutta una serie di sensibilità e potenzialità dell’essere umano che semplicemente non stiamo usando!
Serve una rivoluzione che parte dall’invisibile per arrivare al visibile – una rivoluzione che riporti armonia, non esclusione. Perché lo scopo non è che la parte “intuitiva” prenda il posto di dominio ora occupato dalla parte razionale, ma un’integrazione – che le due parti facciano l’amore prendendo il meglio una dell’altra.
Il cuore della rivoluzione che ci è richiesta è vivere e usare le frequenze maschili e femminili in equilibrio tra loro.

𝗩𝗜𝗘𝗡𝗜 𝗔 𝗦𝗣𝗘𝗥𝗜𝗠𝗘𝗡𝗧𝗔𝗥𝗘 𝗜𝗡𝗦𝗜𝗘𝗠𝗘 𝗜𝗟 𝗠𝗜𝗢 𝗠𝗢𝗗𝗢 𝗨𝗡𝗜𝗖𝗢 𝗗𝗜 𝗔𝗣𝗣𝗟𝗜𝗖𝗔𝗥𝗘 𝗧𝗨𝗧𝗧𝗢 𝗤𝗨𝗘𝗦𝗧𝗢 𝗔𝗟𝗟𝗔 𝗣𝗥𝗔𝗧𝗜𝗖𝗔!

DAFNA MOSCATI
www.dafnamoscati.com
In questa vita mi chiamo Dafna, una Ricercatrice spirituale, un’Artista, una Scrittrice e una Facilitatrice di processi evolutivi.
Sono nata in Israele in un Kibbutz da una famiglia Italiana di tradizione ebraica da generazioni. La trasmissione diretta di questa frequenza fin dai primi anni di vita ha influenzato da subito la mia connessione al divino. Sono entrata in contatto profondo fin da giovane con tutte le principali tradizioni mistiche dopo quella ebraica: quella cristiana, buddhista, sufi e musulmana.
Dopo una ricca e variegata formazione artistica, all’apice della mia carriera di performer, grazie ad una crisi personale ho scelto di “fare le valigie e andare totalmente dentro” per mettere al primo posto della mia vita l’Incontro con il Divino.
Ho vissuto per molti anni a stretto contatto con guide spirituali di diverse tradizioni e lignaggi (Advaita, Quarta via, Zen, Energy Work, Alchimia Spirituale, nativi d’America).
Oggi accompagno e facilito percorsi evolutivi di autoindagine e autorealizzazione, integrando pratiche meditative classiche a strumenti non convenzionali, creativi e gioiosi, utilizzando anche un approccio Gestaltico di counseling con le Artiterapie.
Amo particolarmente sostenere le persone nell’ascolto della loro vocazione e nella riscoperta dei loro talenti, perché so che nei nostri sogni e nella nostra unicità c’è la nostra chiamata autentica, la nostra personale via d’accesso all’Essere.
Nella Scuola di Alchimia della Gioia accompagno da vicino e a 360° gradi chi sceglie di mettere al primo posto l’incontro con l’Essere e la manifestazione della propria essenza divina nella materia.
Nella Community Evolutiva Il COLIBRÌ su Facebook condivido ogni settimana approfondimenti gratuiti ed esercizi pratici sui temi cardine della ricerca interiore.
Per Edizioni Spazio Interiore ha pubblicato il libro “Perchè mi ha morso una scimmia – Storie di quotidiana meraviglia” https://www.dafnamoscati.com/perche-mi-ha-morso-una-scimmia/

Puoi trovare inoltre molti video di approfondimento su vari temi sul mio canale youtube.

Se vuoi ricevere doni e contenuti inediti e rimanere aggiornato su tutti i webinar e gli eventi iscriviti alla Newsletter