VACANZE EVOLUTIVE al Casale con Dafna Moscati

Data

12/08/2022 - 22/08/2022

Ora

Tutto il giorno

Descrizione

VACANZE EVOLUTIVE al Casale con Dafna Moscati

Mettiamo a fuoco la mappa delle nostre priorità

 

Tempo per ritirarsi e rigenerarsi.

Per fermarsi, fare il punto e ripartire più allineati a Sé. 

 

Natura incontaminata, spazi per l’ascolto, pratiche meditative, cerchi di condivisione e facilitazione.

 

Amache sul fiume, passeggiate nel bosco, danza e musica. Un clima gioioso di fratellanza e condivisione.

 

E due Intensivi di Consapevolezza con Dafna!

 

Dal 12 al 22 agosto 2022, Casale in Lunigiana (MS), Toscana
Primo RITIRO INTENSIVO dal 13 al 15 agosto
giornate di “vacanza evolutiva” dal 16 al 19 agosto
Secondo RITIRO INTENSIVO 20 e 21 agosto

 

Il Casale in Lunigiana è uno spazio di pace, fratellanza e condivisione, custodito come un grembo per ritrovarsi e rigenerarsi. Tra cascate, alberi maestri e cerchi di pietre, immerso in una natura incontaminata e alte frequenze purificatrici.

É un grande dono avere a disposizione nel mese di agosto un luogo totalmente tranquillo immerso nel silenzio, con tanto di fiume esclusivo dove fare il bagno! ☺️

 

POSTI LIMITATI!
CONTRIBUTO AGEVOLATO PER ISCRIZIONI ENTRO IL 20 LUGLIO. 

Per info e prenotazioni scrivere a info@dafnamoscati.com

 

 

Una vacanza dal mondo per poi tornare nel mondo rinnovati.

Con una mappa delle nostre priorità evolutive e una ritrovata chiarezza su come relazionarci con noi stessi, gli altri e la vita.

 

Il mese di agosto è uno spartiacque, una soglia su nuovi inizi. Come per ogni passaggio, dove ci porterà dipende dalla consapevolezza con cui lo attraversiamo: c’è sempre da lasciar andare qualcosa, per dare energia a ciò che è prioritario in questo momento del nostro percorso. 

 

Possiamo regalarci l’opportunità di metterci al centro, dedicare uno spazio a noi, per contattare la nostra profondità e poi manifestarla “fuori”. 

 

Dal 12 al 22 agosto Dafna sarà al Casale in Lunigiana e offrirà due ritiri intensivi di consapevolezza: 

 

RITIRO INTENSIVO dal 13 al 15 agosto 

RITIRO INTENSIVO 20 e 21 agosto

(dettagli più in basso)

 

Dal 16 al 19 agosto saranno giorni di “vacanza evolutiva”: per chi partecipa a uno dei due ritiri sarà possibile stare al Casale godendosi l’atmosfera di pace, la natura accogliente e l’ospitalità genuina e gioiosa del luogo. In queste giornate Dafna offrirà due momenti di pratica meditativa quotidiana (una al mattino e una prima o dopo cena) e un cerchio di condivisione e facilitazione (dopo cena). 

 

I DUE RITIRI INTENSIVI:

 

Entrambi i RITIRI INTENSIVI saranno dedicati a tornare al cuore di noi stessi attraverso pratiche diverse, e mettere a fuoco le nostre priorità di crescita spirituale e materiale.  

 

Il ritiro del 13-14-15 agosto avrà come focus la preparazione al passaggio energetico del Ferragosto e il punto della situazione sul nostro cammino in vista della ripartenza dei nostri progetti a settembre. Ci dedicheremo ad andare dentro per rilassare ogni tipo di stress che abbiamo raccolto nel corso dell’anno e toglierci i pesi che non sono più allineati alla nostra chiamata animica, per poi rigenerarci nello spazio del vuoto e del silenzio e da qui ridefinire obiettivi chiari e concreti.

Maggiori dettagli a breve!

 

Il ritiro del 20 e 21 agosto avrà un focus sulle Relazioni, in particolare alle relazioni di coppia (sia per chi è in coppia, sia per chi in questo momento non è in relazione ma vorrebbe aprirsi a viverne una). Ci focalizzeremo sull’individuare ciò che cerchiamo davvero nelle relazioni sentimentali e sul perché incontriamo sempre lo stesso tipo di donne o di uomini. Partiremo dalla relazione primaria da cui deriva la qualità di tutte le altre: quella con noi stessi! Ci dedicheremo molto anche alla comunicazione, fonte primaria di gioie o dolori in ogni nostra relazione.

Maggiori dettagli a breve!

 

***Uno degli strumenti cardine del mio lavoro è l’integrazione del principio maschile e del principio femminile. Per favorire il bilanciamento di queste due energie, in questo momento mi sento chiamata ad offrire delle pratiche specifiche dedicate al maschile, che verranno proposte in entrambi gli intensivi. Invito le donne che leggono a contribuire attivamente a questo movimento di guarigione invitando e condividendo questi eventi con uomini che sentono in risonanza!***

 

 

Ritiro significa: ritirare le nostre energie dal mondo per occuparci dell’essenza primaria che siamo, e comprendere come vivere poi nel mondo a partire da qui. 

Apprendere strumenti per poter stare “nel mondo” senza essere “del mondo”. 

Uno spazio di Risveglio, Pace e Realizzazione.

 

 

DAFNA MOSCATI

Dafna è una Ricercatrice spirituale ‘eclettica’, ha vissuto per molti anni a stretto contatto con guide di diverse tradizioni e lignaggi. Facilita percorsi evolutivi di autoindagine e autoconoscenza. Ama particolarmente sostenere le persone nell’ascolto della loro vocazione e nella riscoperta dei loro talenti.
E’ anche un’artista poliedrica: utilizza l’Arte, in svariate forme, come strumento di introspezione profonda e Consapevolezza.
Il suo lavoro è dedicato a risvegliare e far risuonare la fiamma della Coscienza per accompagnarci insieme nella piena realizzazione del Sé.

Nella sua Community Evolutiva Il COLIBRÌ condivide quotidianamente approfondimenti gratuiti ed esercizi pratici sui temi cardine della ricerca interiore.

Nel suo canale Telegram Dafna Moscati – Semi di Consapevolezza offre ogni giorno spunti e brevi approfondimenti.

Per Edizioni Spazio Interiore ha pubblicato il libro “Perchè mi ha morso una scimmia – Storie di quotidiana meraviglia”.

Puoi trovare inoltre molti video di approfondimento su vari temi sul suo canale youtube.

Per ricevere una volta a settimana un dono evolutivo e le notizie in anteprima delle sue proposte, iscriviti alla Newsletter.