QUAL È LA TUA MISSIONE? Webinar gratuito

Data

18/05/2022

Ora

21:00 - 22:30

Descrizione

QUAL È LA TUA MISSIONE?

Attiva il punto di contatto tra Anima e Materia

 

A cosa sei chiamato? Stai ascoltando il tuo richiamo più autentico?

Come mettere le basi per trasformare gli aneliti dell’anima in un progetto lavorativo concreto?

Qual è la differenza tra realizzazione coscienziale e realizzazione personale e come perseguirle in parallelo?

 

Mercoledì 18 maggio alle 21
WEBINAR GRATUITO
REGISTRAZIONE DISPONIBILE! PER VEDERLO CLICCA QUI (SE NON SEI GIÀ ISCRITTO ALLA NOSTRA COMMUNITY TI VERRÀ RICHIESTO DI ACCEDERE, È GRATUITO E TROVERAI TANTI SPUNTI QUOTIDIANI PER LA RICERCA INTERIORE!)

 

In questo webinar:
  • comprenderemo la differenza tra realizzazione coscienziale e personale e come perseguirle in parallelo
  • inizieremo a guardare ai nostri sogni come indicazioni divine e a cogliere i segnali che la vita ci lascia per mostrarci ciò “per cui siamo stati mandati”
  • faremo un assaggio di una pratica per contattare con autenticità la frequenza della nostra missione personale

 

UN PRIMO ASSAGGIO

Partiamo dall’etimologia. La parola MISSIONE deriva da ‘missus’, participio passato del verbo ‘mandare’… per quale motivo siamo stati mandati qui sulla terra? 

 

È molto interessante mettere a fuoco che c’è una missione che riguarda ogni essere ed è ricontattare la nostra essenza, e questo accade in ogni momento e situazione, anche quelle che ci sembrano meno spirituali, meno comprensibili per la nostra evoluzione. 

 

Affianco a questa missione di ricontattare chi siamo veramente c’è quella che viene chiamata la nostra “missione personale”. E qui si apre un grandissimo fraintendimento! Spesso pensiamo che solo facendo qualcosa di grande, di eroico adempiremo alla nostra missione… Sentendo la parola “missione” pensiamo a eroi, bambini prodigio, persone che fanno cose straordinarie… 

 

Ma qui perdiamo un punto fondamentale di come funzionano le leggi naturali della vita!

 

Cosa accadrebbe al nostro corpo se la mano non volesse fare la mano ma volesse fare lo stomaco? Come possiamo non renderci conto che la mano è indispensabile così com’è e lo stomaco, ugualmente nella sua ‘diversità’? 

L’unico modo per fare bene a Tutto il corpo è che ognuno faccia autenticamente ciò che è venuto a fare!

Ricordarsi quindi costantemente di essere delle parti infinitesimali del tutto, ma che ognuna di queste parti è indispensabile all’esperienza del tutto!

Quando sappiamo ricontattare ciò per cui siamo stati inviati nel piccolo e medio tempo, allora iniziamo veramente a “fare del bene” ad ogni cosa. 

 

Ogni piccola cosa che qualcuno fa guarisce il tutto.

Ogni volta che ci ascoltiamo con autenticità tutta l’energia cambia immensamente.

Ogni azione che ci porta più vicino a sceglierci dona al mondo una nuova frequenza di Vita Vissuta pienamente.

 

 

Se vuoi mettere in pratica in modo più specifico, anche a livello di facilitazione individuale,  iscriviti al percorso online  INCARNA IL TUO SOGNO – Concretizzare la chiamata dell’anima in un lavoro.
Dedicato anche agli amici che hanno chiesto una nuova edizione di Incoraggiami e non vogliono attendere ottobre… una versione ridotta ma non meno pratica del percorso per la scoperta della vocazione e dei talenti!

 

DAFNA MOSCATI

Dafna è una Ricercatrice spirituale ‘eclettica’, ha vissuto per molti anni a stretto contatto con guide di diverse tradizioni e lignaggi. Facilita percorsi evolutivi di autoindagine e autoconoscenza. Ama particolarmente sostenere le persone nell’ascolto della loro vocazione e nella riscoperta dei loro talenti.

E’ anche un’artista poliedrica: utilizza l’Arte, in svariate forme, come strumento di introspezione profonda e Consapevolezza.

Il suo lavoro è dedicato a risvegliare e far risuonare la fiamma della Coscienza per accompagnarci insieme nella piena realizzazione del Sé.

Per Edizioni Spazio Interiore ha pubblicato il libro “Perchè mi ha morso una scimmia – Storie di quotidiana meraviglia” 

Conduce Risvegliarte – l’Accademia di Arte Evolutiva Online

Per spunti quotidiani di consapevolezza unisciti al suo canale Telegram Dafna Moscati – Semi di Consapevolezza 

Puoi trovare inoltre molti video di approfondimento su vari temi sul suo canale youtube e di più SUI PROSSIMI EVENTI, su di lei e sulle sue opere sul sito.