PERCHÉ SONO QUI? - Minicorso gratuito

Data

11/04/2023 - 14/04/2023

Ora

7:00 - 8:00

Descrizione

PERCHÉ SONO QUI?
4 passi concreti per ricordare la nostra missione animica

 

 

 

Sai cosa sei venuto a fare sulla Terra?

Conosci i tuoi talenti naturali e hai chiaro come metterli al servizio?

Riesci a vivere con gioia ed entusiasmo questa ricerca ogni giorno o prevalgono la frustrazione e l’insoddisfazione?

 

 

 

MINICORSO GRATUITO

 

Dall’11 al 14 aprile nel gruppo Facebook della Community IL COLIBRì
Quattro lezioni + seminario finale di approfondimento con spazio per domande e facilitazioni!

Una settimana dedicata a ricordare la tua missione animica. Ti accompagnerò con una breve lezione ogni giorno per immergerti in un dialogo interiore che attiverà comprensioni e passi concreti preziosi

Poi ci incontreremo su Zoom per un seminario gratuito di approfondimento in cui si potranno anche condividere domande, difficoltà e risultati ottenuti!

Alla fine del minicorso avrai maggiore chiarezza sulla tua direzione, potrai sentirti più stabile nella connessione con i tuoi doni animici e avrai vari strumenti pratici per iniziare a farti strada nel mondo attivando il punto di contatto tra Anima e Realtà materica.

 

 

 

COME PARTECIPARE:

 

Se non sei già membro della Community IL COLIBRì accedi gratuitamente da qui 

Le lezioni verranno pubblicate nella Community ogni mattino alle 7 da martedì 11 a venerdì 14 aprile. Ti consiglio di ascoltarle al mattino per cominciare ogni giornata con questa frequenza. In ogni caso, l’importante è riservare ogni giorno uno spazio a questa connessione.

Giovedì 20 aprile ci incontreremo su Zoom per un seminario gratuito di approfondimento e per essere sostenuti su eventuali difficoltà! (a breve il link per iscriversi)

 

 

 

INIZIAMO AD APPROFONDIRE

 

❝ Siamo qui per poter riattivare, far maturare ed espandere determinate qualità divine che sono già dentro di noi. ❞

 

Come ti fa sentire questa frase? Oltre le belle parole new age, riesci a comprenderne davvero il senso e soprattutto a METTERLO IN PRATICA nella tua quotidianità?

Da molti anni il focus del mio lavoro è sostenere chi si rivolge a me nel far emergere i talenti e la comprensione autentica della propria vocazione.

Contattare la frequenza unica della nostra missione personale è qualcosa di assolutamente naturale che non può esserci indicato dall’esterno ma possiamo essere sostenuti e accompagnati a ricontattare con sempre più stabilità verso cosa vogliamo andare e da lì imparare come fare i primi passi concreti e come seguire i segnali della Vita.

 

❝ Finché non comprendiamo veramente perché ci siamo incarnati in questa forma specifica, non riusciremo a rilassarci e goderci pienamente questo viaggio chiamato vita. ❞

 

Spesso crediamo che il nostro riuscire o meno a farci strada nel mondo seguendo il richiamo della nostra anima dipenda dalla fortuna, dalla disponibilità economica, o da mille altri fattori esterni.

Nella mia esperienza l’unica cosa che fa veramente la differenza è la chiarezza su ciò che esattamente vogliamo, e perché profondamente vogliamo raggiungerlo. E per raggiungere questa chiarezza non c’è altro da fare che dedicare a questo ascolto del tempo specifico e di qualità.

C’è molto bisogno che sempre più esseri umani aprano gli occhi a queste consapevolezze e inizino a viverle concretamente, per questo continuo ad offrire occasioni per lavorare insieme su questi temi!

 

 

TEMI DELLE LEZIONI:

 

  • Cos’è la Vivezza e come integrarla in ogni giorno
  • La domanda più importante: Cosa sono venuto ad imparare
  • Il servizio! Comprendere e realizzare cos’è veramente come base per sentirci al nostro posto nel mondo
  • L’unico posto dove arrivare è qui, ma il come farà tutta la differenza

 

NEL SEMINARIO GRATUITO FINALE CI DEDICHEREMO AD IMPARARE A DECIFRARE IL NOSTRO “PIANO DI INCARNAZIONE”.

 

 

❝ La vita ha bisogno di noi, del nostro speciale contributo e delle frequenze uniche che ognuno di noi porta! E’ possibile vivere nella gioia, nell’abbondanza e nel piacere, SOLO portando avanti lo scopo profondo della nostra anima… proprio per questo siamo qui.❞

 

 

 

DAFNA MOSCATI

 

In questa vita mi chiamo Dafna, una Ricercatrice spirituale, un’Artista, una Scrittrice e una Facilitatrice di processi evolutivi.

Sono nata in Israele in un Kibbutz da una famiglia Italiana di tradizione ebraica da generazioni. La trasmissione diretta di questa frequenza fin dai primi anni di vita ha influenzato molto la mia connessione al divino. Sono entrata in contatto profondo fin da giovane con tutte le principali tradizioni Mistiche dopo quella ebraica: quella cristiana, buddhista, sufi e musulmana. Dopo una ricca e variegata formazione artistica, all’apice della mia carriera di performer, grazie ad una crisi personale ho scelto di “fare le valigie e andare totalmente dentro” per mettere al primo posto della mia vita l’Incontro con il Divino.

Ho vissuto per molti anni a stretto contatto con guide spirituali di diverse tradizioni e lignaggi.

Oggi accompagno e facilito percorsi evolutivi di autoindagine e autoconoscenza, integrando pratiche meditative classiche a strumenti non convenzionali, creativi e gioiosi.

Amo particolarmente sostenere le persone nell’ascolto della loro vocazione e nella riscoperta dei loro talenti, perché so che nei nostri sogni e nella nostra unicità c’è la nostra chiamata autentica, la nostra personale via d’accesso all’Essere.

Nella Scuola di Alchimia della Gioia accompagno da vicino e a 360° gradi chi sceglie di mettere al primo posto l’incontro con l’Essere e la manifestazione della propria essenza divina nella materia. 

Nella Community Evolutiva Il COLIBRÌ condivido ogni giorno approfondimenti gratuiti ed esercizi pratici sui temi cardine della ricerca interiore.

Nel canale Telegram Dafna Moscati – Semi di Consapevolezza offro settimanalmente spunti e brevi approfondimenti.

Per Edizioni Spazio Interiore ho pubblicato il libro “Perchè mi ha morso una scimmia – Storie di quotidiana meraviglia” 

Puoi trovare inoltre molti video di approfondimento su vari temi sul mio canale youtube.

Se vuoi ricevere doni e contenuti inediti e rimanere aggiornato su tutti i webinar e gli eventi iscriviti alla Newsletter: