L’ESTASI MISTICA e IL CORPO DI LUCE - Ritiro intensivo di pratiche per l’espansione di coscienza

Data

29/01/2022 - 30/01/2022

Ora

10:00 - 18:00

Descrizione

L’ESTASI MISTICA e IL CORPO DI LUCE 

Ritiro intensivo di pratiche per l’espansione di coscienza

 

 

Nel cuore dell’inverno, periodo adatto al silenzio e allo “stare dentro”. 

Un ritiro espressamente dedicato ad elevare il nostro campo di coscienza. 

 

 

Tempo di introspezione e ascolto profondo.

Indagare cosa non ci permette di essere in pace.

Per poi… espanderci nella luce…

 

29 e 30 gennaio 2022, Casale in Lunigiana (MS), Toscana

 

Il Casale in Lunigiana è custodito come un grembo per rigenerarsi. Cascate, alberi maestri e cerchi di pietre… Natura incontaminata e alte frequenze purificatrici ci conterranno. 

 

ISCRIZIONI ENTRO IL 22 GENNAIO. POSTI LIMITATI!

Per info e prenotazioni scrivere a info@dafnamoscati.com

 

 

Ritiro significa: ritirare le nostre energie dal mondo per occuparci dell’essenza primaria che siamo, e comprendere come vivere poi nel mondo a partire da qui. 

 

Lavoreremo con molte pratiche diverse per entrare in contatto con i corpi sottili e potenziare il corpo di luce. Inizieremo a conoscerlo, percepirlo e comprendere quali sono le pratiche quotidiane che possiamo fare per mantenerlo forte, espanso, pulito.

 

Lavoreremo per far emergere e ripulire tutta una serie di memorie e comprendere quali sono i punti che non ci permettono quotidianamente di essere in contatto con ciò che siamo, con lo spazio dell’essere. 

 

Una parte del seminario sarà dedicata a processi di pura autoindagine: andremo a toccare il nucleo di chi siamo veramente e in che modo portare questo nella nostra quotidianità. Ci dedicheremo a mettere a fuoco le nostre reali priorità e la qualità, per individuare e nutrire le frequenze a cui vogliamo dare energia in ogni nostra giornata.

 

Il seminario si comporrà di: 

  • spazi di pratiche e meditazioni guidate per andare a toccare il centro dell’Essere
  • ampi spazi per domande e condivisioni
  • molti esercizi diversi per entrare in contatto con chi siamo veramente e per radicare la nostra consapevolezza di chi siamo e poi come portarla nella nostra quotidianità senza perdere il contatto con essa
  • momenti di pausa in cui sarà suggerito di non disperdersi troppo con le parole, mantenendo la frequenza di “ritiro” in cui cercheremo di ottimizzare le energie 

 

✨ Andremo dentro

e da dentro in alto

e da in alto ritorneremo a radicare dentro

affinché poi con il quarto movimento 

potremo di nuovo condividere verso il fuori ✨

 

Impareremo e sperimenteremo pratiche che derivano da tradizioni diverse, sia statiche che dinamiche, e ci sarà un lavoro energetico sui vari livelli di coscienza e i vari corpi che abitiamo.

 

 

DAFNA MOSCATI è una Ricercatrice spirituale ‘eclettica’, ha vissuto per molti anni a stretto contatto con guide di diverse tradizioni e lignaggi. Facilita percorsi evolutivi di autoindagine e autoconoscenza. Ama particolarmente sostenere le persone nell’ascolto della loro vocazione e nella riscoperta dei loro talenti.

E’ anche un’artista poliedrica: utilizza l’Arte, in svariate forme, come strumento di introspezione profonda e Consapevolezza.

Il suo lavoro è dedicato a risvegliare e far risuonare la fiamma della Coscienza per accompagnarci insieme nella piena realizzazione del Sé.

Per Edizioni Spazio Interiore ha pubblicato il libro “Perchè mi ha morso una scimmia – Storie di quotidiana meraviglia”.

Per info sui percorsi che offre e sulle opere artistiche: www.dafnamoscati.com

Puoi trovare inoltre molti video di approfondimento su vari temi sul suo canale youtube.