L’EQUINOZIO INTERIORE -  riconoscere e integrare maschile e femminile dentro ognuno di noi

Data

22/09/2021

Ora

21:00 - 22:30

Descrizione

🌚 L’EQUINOZIO INTERIORE 🌞 

riconoscere e integrare maschile e femminile dentro ognuno di noi

SERATA GRATUITA DI APPROFONDIMENTO E INTROSPEZIONE PROFONDA

 

🍂 Il 22 settembre celebriamo insieme l’equinozio d’autunno regalandoci una serata di approfondimento, condivisione e introspezione profonda! É questo un momento propizio a dedicarci all’ascolto e alla comprensione delle polarità opposte dentro e fuori di noi, e a mettere un intento di ribilanciamento e integrazione.

🙏🏻 Con gioia offro questo dono agli amici che vorranno unirsi in un cerchio virtuale: riservatevi uno spazio tranquillo e tenete a portata di mano una candela…

 

👉🏻 Evento gratuito per chi è iscritto alla newsletter: se non lo sei già, scrivi a info@dafnamoscati.com per ricevere il link Zoom!

 

☀️⚖️ In questo momento dell’anno il Sole, nel suo movimento apparente intorno alla Terra, inizia il suo viaggio all’interno della costellazione della Bilancia, sulla quale i nostri antichi progenitori hanno proiettato il significato di equilibro e armonia tra gli opposti (giorno/notte, sole/luna, maschile/femminile…). L’origine latina della parola “equinozio” rimanda al concetto di uguaglianza, di bilanciamento armonico tra due o più parti apparentemente in contrasto tra loro. 

🌕 Questo movimento fisico ed energetico quest’anno sarà particolarmente evidenziato dalla Luna, che si farà piena proprio nei giorni dell’equinozio.

 

 

Cosa ci specchiano di noi, questi movimenti nel cielo?

 

Il grande fraintendimento di quest’epoca è quello di pensare che il maschile e femminile vadano integrati e bilanciati riempiendo con qualcosa di esterno la polarità mancante o carente: un compagno/una compagna, un lavoro, una famiglia…

 

In realtà il vero bilanciamento, la vera integrazione sono interiori e ci richiedono di tornare a contattare il maschile e il femminile che vivono in ognuno e ognuna di noi.

 

Perché abbiamo scelto di incarnarci nel sesso di genere femminile o di genere maschile?

Quali sono le principali caratteristiche di queste due forze da tenere in presenza e in allenamento e da integrare costantemente?

In che modo questa specifica epoca storica ci sta spingendo e quasi obbligando ad affrettare questo riequilibrio? 

Questi saranno alcuni dei temi della nostra serata di approfondimento insieme.

 

💓 Riservati il tuo posto prenotandoti via mail, e se ti fa piacere condividi l’esperienza con altre anime che senti potrebbero risuonare!

👉🏻 Evento gratuito per chi è iscritto alla newsletter: se non lo sei già, scrivi a info@dafnamoscati.com per ricevere il link Zoom!