LA VOCAZIONE E LA RISCOPERTA DEI TALENTI - Webinar gratuito

Data

21/11/2022

Ora

20:30

Descrizione

LA VOCAZIONE E LA RISCOPERTA DEI TALENTI 

Ciò che veramente amiamo fare è ciò di cui il mondo ha bisogno

WEBINAR GRATUITO

 

 

Stai facendo come lavoro ciò che davvero vuoi fare?

Conosci i tuoi talenti e coltivi le tue inclinazioni naturali?

La tua vita nel mondo materiale è allineata all’ascolto della tua anima?

 

Scopriamo insieme cosa sono la Vocazione Coscienziale e la Vocazione Personale e come coltivarle e manifestarle in parallelo.

 

WEBINAR GRATUITO

All’interno del gruppo Facebook Il COLIBRÌ – Community Evolutiva di Dafna Moscati

REGISTRAZIONE DISPONIBILE:
Prima parte CLICCA QUI
Seconda parte CLICCA QUI
SE VUOI APPROFONDIRE E RICEVERE SUPPORTO PERSONALIZZATO PARTECIPA AL MINIPERCORSO ONLINE LE BASI DELLA VOCAZIONE
PROMO PER ISCRIZIONI ENTRO IL 22 NOVEMBRE!

 

APPROFONDIREMO:
  • Cosa s’intende per Vocazione coscienziale e personale
  • La differenza tra talenti, hobby e sogni
  • Le principali scuse che utilizziamo per restare lontani dalla nostra vocazione: gli altri, la mancanza di tempo, la mancanza di denaro, la nostra età…
  • Come il nostro “Karma” è di servizio al nostro “Dharma”

 

SCOPRIREMO COME CONNETTERE LE 4 GRANDI AREE LEGATE ALLA VOCAZIONE:
  • Ciò che veramente amiamo fare
  • I nostri punti di forza, i nostri talenti e le nostre capacità
  • Ciò di cui il mondo ha bisogno
  • In che modo possiamo contribuire con il nostro lavoro e quindi venendo remunerati per ciò che sono i nostri talenti e passioni

 

 

TI RACCONTO DI PIÙ

Da molti anni il focus del mio lavoro è sostenere chi si rivolge a me nel far emergere i talenti e la comprensione autentica della propria Vocazione.

Non so più quante volte ho facilitato questo tipo di lavoro sulla vocazione negli ultimi anni, veramente tante! 

Sono molto felice perché ogni volta mi sento un po’ nel ruolo della levatrice, e funziona! Sono stata testimone di tantissime nascite! 

Per scelta in questa vita non ho voluto avere figli. Come se la vita stessa, a un certo punto,  mi avesse chiaramente indicato che uno dei miei talenti era proprio quello di sostenere e facilitare la rinascita dei talenti degli altri

 

Da allora la guarigione più profonda, quella dell’anima che ricerca la sua completezza – e che passa proprio dal recupero dell’ascolto più autentico della propria chiamata, della propria vocazione – è uno dei temi principali del mio lavoro.

 

Anche perché quest’epoca storica, con tutte le sue apparenti limitazioni e difficoltà, con il crollo di tutte le vecchie “sicurezze”, l’abbiamo scelta proprio per questo: come tempo per fare un salto evolutivo, per manifestarci nei talenti che siamo venuti ad offrire! Proprio ORA siamo chiamati a concretizzare la chiamata dei nostri progetti più autentici!

 

Chi ha preso coscienza della propria vocazione prova un sentimento di Amore per la vita e di appagamento interiore che gli permette di trasformare completamente la qualità della propria esistenza e di attingere a una quantità di energia illimitata.

 

Quando ci permettiamo di fermarci e di ascoltarci in profondità possiamo contattare quella voce che ci apre alla nostra vocazione più autentica. É proprio in questo passaggio che accadono gli ‘apparenti’ miracoli. 

 

 

Cos’è LA VOCAZIONE? 

UNA CHIAMATA ALL’ASCOLTO AUTENTICO.

Da dove iniziare? 

Dall’intento di USCIRE DALLA ZONA DI COMFORT. 

Ma PERCHÉ? E soprattutto COME? 

 

Ci incontriamo in questo webinar online gratuito per andare al cuore della ricerca più intima e costante di ogni essere umano: la realizzazione di chi siamo veramente integrata alla gioia di manifestare la nostra unicità. 

 

 

WEBINAR GRATUITO

All’interno del gruppo Facebook Il COLIBRÌ – Community Evolutiva di Dafna Moscati

REGISTRAZIONE DISPONIBILE:
Prima parte CLICCA QUI
Seconda parte CLICCA QUI
SE VUOI APPROFONDIRE E RICEVERE SUPPORTO PERSONALIZZATO PARTECIPA AL MINIPERCORSO ONLINE LE BASI DELLA VOCAZIONE
PROMO PER ISCRIZIONI ENTRO IL 22 NOVEMBRE!

 

 

NOVITÀ!

A BREVE TORNERÀ FINALMENTE LA POSSIBILITÀ DI LAVORARE INSIEME, IN MODO PERSONALIZZATO, SU QUESTO TEMA GRAZIE AD UN MINIPERCORSO ONLINE CHE CONDENSA TUTTI GLI STRUMENTI PIÙ IMPORTANTI CHE HO OFFERTO NEGLI ANNI SULLA VOCAZIONE E I TALENTI!

Clicca qui per saperne di più: LE BASI DELLA VOCAZIONE – Come scoprire e mettere al servizio i tuoi Talenti autentici

CONTERRÀ UNA SELEZIONE DEI CONTENUTI, DEGLI ESERCIZI E DELLE PRATICHE PIÙ EFFICACI CHE HO SPERIMENTATO.
POTRAI STUDIARE E PRATICARE IL MATERIALE IN AUTONOMIA E POI INCONTRARMI PERSONALMENTE SU ZOOM PER ESSERE FACILITATO SUI TUOI DUBBI E BLOCCHI. TIENI D’OCCHIO LA MIA PAGINA FACEBOOK E LA NEWSLETTER PER SAPERNE DI PIÙ!

 

 

“La vita è troppo breve per non fare ciò che vuoi fare veramente. Quando seguiamo la nostra beatitudine e diventiamo creativi, padroni del nostro potere e felici allora tutti – i nostri genitori, i nostri figli, il mondo intero – ne beneficiano!”

 

“O la vita è un’avventura da vivere audacemente, oppure è niente!”

 

 

DAFNA MOSCATI

Dafna è una Ricercatrice spirituale ‘eclettica’, ha vissuto per molti anni a stretto contatto con guide di diverse tradizioni e lignaggi. Facilita percorsi evolutivi di autoindagine e autoconoscenza. Ama particolarmente sostenere le persone nell’ascolto della loro vocazione e nella riscoperta dei loro talenti.
E’ anche un’artista poliedrica: utilizza l’Arte, in svariate forme, come strumento di introspezione profonda e Consapevolezza.
Il suo lavoro è dedicato a risvegliare e far risuonare la fiamma della Coscienza per accompagnarci insieme nella piena realizzazione del Sé.

Nella sua Community Evolutiva Il COLIBRÌ condivide quotidianamente approfondimenti gratuiti ed esercizi pratici sui temi cardine della ricerca interiore.

Nel suo canale Telegram Dafna Moscati – Semi di Consapevolezza offre ogni giorno spunti e brevi approfondimenti.

Per Edizioni Spazio Interiore ha pubblicato il libro “Perchè mi ha morso una scimmia – Storie di quotidiana meraviglia”.

Puoi trovare inoltre molti video di approfondimento su vari temi sul suo canale youtube.

Per ricevere una volta a settimana un dono evolutivo e le notizie in anteprima delle sue proposte, iscriviti alla Newsletter.