LA BUIA NOTTE DELL’ANIMA - Attraversarla con consapevolezza

Data

19/01/2022

Ora

21:00

Descrizione

LA BUIA NOTTE DELL’ANIMA

Attraversarla con consapevolezza

 

Mercoledì 19 gennaio alle 21
WEBINAR GRATUITO

Prima parte: in diretta Facebook e su Zoom

Seconda parte: solo su Zoom

Link per unirsi su Zoom: https://us02web.zoom.us/j/81178180873

Meeting ID: 811 7818 0873
Passcode: 737770

 

Una serata per guardare più da vicino le esperienze di crisi, dolore e perdita che spesso si incontrano come parte di un cammino evolutivo. I ricercatori e mistici di tutti i tempi l’hanno chiamata la “buia notte dell’anima”. 

 

La prima parte dell’incontro si svolgerà anche pubblicamente su Facebook, mentre per accedere alla seconda parte sarà necessario collegarsi su Zoom: avremo uno spazio più intimo in cui aprire un cerchio per domande, condivisioni e facilitazione. Per chi vorrà continuare ad approfondire ed entrare pienamente nel processo di trasformazione della “buia notte”, la settimana successiva ci incontreremo sempre su Zoom per un Laboratorio di Consapevolezza (info a breve!)

 

Nel viaggio di tutte le persone che stanno cercando consapevolmente “chi sono veramente”, arriva un momento di profonda crisi. La fine di una relazione, la perdita di un lavoro, un lutto, una malattia… l’attraversamento di un corpo di dolore estremamente forte. 

 

Pezzi di identificazione, di sicurezza, di appartenenza vengono staccati…

Ciò che era se ne sta andando, ma non riusciamo ancora ad identificarci pienamente con l’Anima. 

 

Sembra un deserto: solitudine, vuoto, mancanza di appigli e fonti di nutrimento.  Una parte di noi è in panico. Per questo passaggio, però, bisogna però assolutamente passare.

 

Cosa c’è da sapere per attraversare la buia notte dell’Anima più preparati?

 

 

DAFNA MOSCATI Ricercatrice spirituale ‘eclettica’, ha vissuto per molti anni a stretto contatto con guide di diverse tradizioni e lignaggi. Facilita percorsi evolutivi di autoindagine e autoconoscenza. Ama particolarmente sostenere le persone nell’ascolto della loro vocazione e nella riscoperta dei loro talenti.

E’ anche un’artista poliedrica: utilizza l’Arte, in svariate forme, come strumento di introspezione profonda e Consapevolezza.

Il suo lavoro è dedicato a risvegliare e far risuonare la fiamma della Coscienza per accompagnarci insieme nella piena realizzazione del Sé.

Per Edizioni Spazio Interiore ha pubblicato il libro “Perchè mi ha morso una scimmia – Storie di quotidiana meraviglia”.

Per info sui percorsi che offre e sulle opere artistiche: www.dafnamoscati.com

Puoi trovare inoltre molti video di approfondimento su vari temi sul suo canale youtube.