INCARNA IL TUO SOGNO - Concretizzare la chiamata dell’anima in un lavoro - PERCORSO ONLINE

Data

01/06/2022 - 05/07/2022

Ora

21:00 - 22:30

Descrizione

INCARNA IL TUO SOGNO

Concretizzare la chiamata dell’anima in un lavoro 

 

Come costruire nella materia un progetto lavorativo allineato all’anima?

Come sarebbe svegliarti al mattino sapendo che ti attendono progetti capaci di dare senso e pienezza alla tua esistenza? 

Che gusto avrebbe la tua vita se tu potessi ricevere abbondanza con naturalezza, sentendo che stai facendo “ciò per cui sei fatto”?

Cosa ti separa da tutto questo? 

 

Un percorso che possa fornire tutti gli strumenti base per iniziare a concretizzare nella materia un progetto lavorativo allineato all’anima. Per chi ha un sincero e determinato intento di ‘ESSERE AL SERVIZIO’ con il proprio lavoro, e quindi di venire remunerato per ciò che sono i propri talenti e passioni. 

 

 

Dal 1 giugno al 5 luglio 2022
PERCORSO ONLINE

che comprende:

  • due seminari serali intensivi su Zoom, con parti teoriche, strumenti pratici e facilitazione individuale
  • 5 settimane di spunti ed esercizi strutturati da svolgere in autonomia in preparazione alle serate insieme
  • un gruppo con cui confrontarsi e sostenersi

 

PER ISCRIVERTI COMPILA IL BOX ISCRIVITI ORA!

 

 

QUESTO SEMINARIO SEGUE IL WEBINAR GRATUITO QUAL È LA TUA MISSIONE? – PER VEDERLO CLICCA QUI (SE NON SEI GIà ISCRITTO ALLA NOSTRA COMMUNITY TI VERRà RICHIESTO DI ACCEDERE, è GRATUITO E TROVERAI TANTI SPUNTI QUOTIDIANI PER LA RICERCA INTERIORE!)

 

 

Da molti anni il focus del mio lavoro è sostenere chi si rivolge a me nel far emergere i talenti e la comprensione autentica della propria vocazione.

Questa proposta è un concentrato di percorsi che solitamente offro in modalità molto più lunga. Visto che varie persone hanno sentito l’esigenza di dedicarsi subito a questa urgenza, senza aspettare il nuovo anno, ho scelto di aprire questa finestra. 

 

Una delle chiavi al mio approccio al tema della vocazione è rilassarci nel comprendere che in realtà ogni giorno, se viviamo consapevolmente la nostra crescita interiore, stiamo già adempiendo alla nostra chiamata più autentica che è la nostra vocazione coscienziale

Parallelamente abbiamo il compito di offrire i nostri talenti unici, come nella parabola dei talenti della Bibbia: i nostri talenti sono qui per essere messi al servizio, per essere offerti e moltiplicati, non per essere nascosti.

 

In questo compatto ma intenso percorso estivo ci dedicheremo quindi a mettere a fuoco quali sono le caratteristiche dei nostri talenti naturali, in che modo metterli al servizio se non lo stiamo già facendo e soprattutto quali sono le scuse che non ci permettono di farlo e ce lo fanno percepire come “impossibile”. 

 

Toccheremo nel dettaglio queste “scuse classiche”: le relazioni (con genitori, figli, partner), i soldi (la mancanza di denaro), il tempo (la mancanza di tempo o il sentirsi troppo vecchi) e la mancanza di autostima.

La mancanza di messa a fuoco del proprio valore sarà un tema fondamentale perché ci renderemo conto che, sia per quanto riguarda la nostra missione che per quanto riguarda i nostri talenti, il punto non è essere dei nuovi Michael Jackson o dei nuovi Usain Bolt ma è essere noi stessi.

 

Non serve a nulla mirare ad essere qualcun’altro, serve invece comprendere davvero che la vita ha bisogno dei nostri talenti, del nostro speciale contributo!

 

Infine ci dedicheremo al fattore fondamentale nella mia esperienza, quello che fa la differenza nella creazione di un progetto di vita e lavoro ricco di senso e pienezza: la fede nella vita, la percezione di essere guidati da una saggezza più grande. Condividerò delle pratiche per sviluppare un dialogo costante con il divino, capace di potenziare e mantenere l’allineamento alla propria direzione interiore e far arrivare naturalmente le risorse e l’abbondanza che ci servono.

 

 

IN QUESTO PERCORSO LAVOREREMO PER: 

 

  • mettere a fuoco la tua vocazione personale, la tua direzione
  • mettere a fuoco i tuoi talenti
  • integrare la frequenza della vocazione coscienziale
  • portare consapevolezza sulle scuse che metti in atto per non manifestarti
  • iniziare a farti strada nel mondo, con dei passi concreti, dall’Anima alla Realtà

 

 

COME SI SVOLGE: 

Il 1 giugno verrai inserito in una chat di gruppo in cui riceverai ogni settimana materiale su cui lavorare autonomamente (audio di approfondimento, pdf con esercizi, brevi pratiche meditative). Potrai confrontarti con gli altri partecipanti ed essere sostenuto dall’energia del gruppo.

Dopo questa prima parte di preparazione in cui indagherai e inizierai a far emergere la tua direzione e ciò che ti frena, il 22 giugno alle 21 ci incontreremo su Zoom per la prima serata live: approfondiremo alcune tematiche e soprattutto potrai essere facilitato direttamente da Dafna nell’individuare e sciogliere i tuoi punti di resistenza.

Ci saranno poi altre due settimane di lavoro autonomo con il supporto del gruppo, per concludere il 5 luglio sempre alle 21 con una seconda serata insieme di approfondimenti e facilitazione.

 

DAFNA MOSCATI

Dafna è una Ricercatrice spirituale ‘eclettica’, ha vissuto per molti anni a stretto contatto con guide di diverse tradizioni e lignaggi. Facilita percorsi evolutivi di autoindagine e autoconoscenza. Ama particolarmente sostenere le persone nell’ascolto della loro vocazione e nella riscoperta dei loro talenti.
E’ anche un’artista poliedrica: utilizza l’Arte, in svariate forme, come strumento di introspezione profonda e Consapevolezza.
Il suo lavoro è dedicato a risvegliare e far risuonare la fiamma della Coscienza per accompagnarci insieme nella piena realizzazione del Sé.

Nella sua Community Evolutiva Il COLIBRÌ condivide quotidianamente approfondimenti gratuiti ed esercizi pratici sui temi cardine della ricerca interiore.

Nel suo canale Telegram Dafna Moscati – Semi di Consapevolezza offre ogni giorno spunti e brevi approfondimenti.

Per Edizioni Spazio Interiore ha pubblicato il libro “Perchè mi ha morso una scimmia – Storie di quotidiana meraviglia”.

Puoi trovare inoltre molti video di approfondimento su vari temi sul suo canale youtube.

Per ricevere una volta a settimana un dono evolutivo e le notizie in anteprima delle sue proposte, iscriviti alla Newsletter.

 

ISCRIVITI ORA!

130.00
Seleziona il metodo di pagamento
Informazioni Personali

Totale: 130.00€