Parole sotto Spirito - dialoghi sulla Coscienza con Gabriele Pintaudi e Dafna Moscati

Data

08/07/2021

Ora

21:00 - 22:00

Descrizione

Parole sotto Spirito – dialoghi sulla Coscienza con Gabriele Pintaudi e Dafna Moscati

Un’occasione per Nutrire l’Essere con ‘Parole sotto Spirito’ che possano offrirci uno spazio e un tempo per uscire dallo spazio e dal tempo, parole che ‘resistono’, non scadono, perché profumano di eterno.

Si apre da questo intento di profondità e leggerezza insieme una rubrica in cui chiacchiererò sull’Arte di Vivere con Amici e ricercatori affini, Uomini e Donne di Spirito.

Approfondiremo cosa vuol dire per noi ‘la ricerca’, ‘la felicità’, quali sono le difficoltà e i doni di questo cammino, quali sono i temi che ci piace condividere e perché, ci confideremo nelle nostre passioni, le nostre ‘storie personali’ ma soprattutto come andare oltre qualsiasi storia.

L’incontro sarà trasmesso in diretta sulle pagine di Dafna Moscati e Gabriele Pintaudi.

Per chi vorrà partecipare e intervenire ecco il link per collegarsi su zoom:

https://us02web.zoom.us/j/82101025936

pastedGraphic.png DAFNA MOSCATI

Ricercatrice spirituale ‘eclettica’, ha vissuto per molti anni a stretto contatto con guide di diverse tradizioni e lignaggi. Facilita percorsi evolutivi di autoindagine e autoconoscenza. Ama particolarmente sostenere le persone nell’ascolto della loro vocazione e nella riscoperta dei loro talenti.

E’ anche un’artista poliedrica: utilizza l’Arte, in svariate forme, come strumento di introspezione profonda e Consapevolezza.

Il suo lavoro è dedicato a risvegliare e far risuonare la fiamma della Coscienza per accompagnarci insieme nella piena realizzazione del Sé.

Per Edizioni Spazio Interiore ha pubblicato il libro “Perchè mi ha morso una scimmia – Storie di quotidiana meraviglia”.

Per info sui percorsi che offre e sulle opere artistiche: www.dafnamoscati.com

Puoi trovare inoltre molti video di approfondimento su vari temi sul suo canale youtube.

pastedGraphic.png GABRIELE PINTAUDI

Gabriele Pintaudi è un insegnante di aikido e ricercatore spirituale, appassionato soprattutto della tradizione Zen e taoista.

I numerosi anni di pratica, lo studio approfondito sia tecnico che teorico, l’incontro con insegnanti di Aikido e di altre discipline marziali, e soprattutto una continua ricerca interiore, conducono Gabriele a sviluppare un approccio personale e un proprio specifico metodo di insegnamento. 

Per info http://www.gabrielepintaudi.it/