Nutrire l'Essere: Cerchio di sostegno e facilitazione

Data

12/03/2021 - 23/05/2021

Ora

18:30 - 20:00

Descrizione

Nutrire l’Essere: Cerchi di sostegno e facilitazione

⮞ IL MERCOLEDì dalle 18:30 alle 20

 Puoi iscriverti e ricevere il link di accesso compilando il modulo quì affianco 

NUTRIRE L’ESSERE – Meditazione guidata e cerchio di condivisione e facilitazione ✨
Un appuntamento settimanale di accompagnamento alla fioritura personale: per sintonizzarci con la nostra essenza profonda, individuare cosa ci ostacola e trovare insieme le risorse interiori per continuare a camminare allineati alla nostra anima.
Gli incontri sono aperti a tutti!
————————————-
Ogni incontro è strutturato in due parti:
🌟 Nella prima sperimentiamo pratiche diverse di meditazione, presenza e autoindagine.
💓 Nella seconda ogni partecipante ha la possibilità di condividere con il cerchio qualcosa che ha a cuore, per donare ispirazioni ed essere facilitato nei suoi processi con indicazioni, spunti e consigli pratici di lavoro interiore.
Elemento fondamentale di questi incontri è il dono del lavoro in gruppo, lo specchio e il sostegno del cerchio.
———————————–
🎁 Incontri ad offerta libera
Per altre info: info@dafnamoscati.com
. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
“Nutrire l’Essere” è in realtà un paradosso.
Come si fa a nutrire ciò che è sempre pieno?
Riconnettendoci alla sua Presenza, ricordandoci ciò che già Siamo e che a volte sembra ‘sfuggire’ o appare così ‘difficile’ da percepire con costanza in noi.
Eppure non solo è sempre accessibile, ma possiamo anche andare sempre più in profondità in questa riconnessione ed espansione.
A questo proposito ho sempre amato molto una metafora usata da una delle mie prime guide:
L’onda dell’Essere è una frequenza sempre presente di cui ogni cosa è intrisa ma, come per la radio, se non ti sintonizzi su una certa frequenza non puoi ricevere la musica e i segnali di una certa stazione. Così se sei sulla frequenza dei ‘rumori’ della mente, delle emozioni o del mondo esterno (desideri, paure, preoccupazioni) ti sembrerà di non sentire più la stazione dell’Essere.
“Nutrire l’Essere” vuole creare la possibilità di ‘risintonizzarsi’ sulla frequenza dell’Essere, quella sorgente inesauribile di pace, amore, silenzio, ampiezza, unione e gioia come nostro stato naturale.
«Realizzare il silenzio equivale in qualche modo a fare il vuoto dentro di sé, ed è in quel vuoto che si riceve la pienezza. Sì, perché in realtà il vuoto non esiste. Togliete l’acqua da un recipiente e vi entrerà l’aria, togliete l’aria e vi entrerà l’etere… Quando si cerca di fare il vuoto, la materia viene ogni volta sostituita da una materia più sottile. Allo stesso modo, quando si è riusciti ad allontanare i pensieri, i sentimenti e i desideri inferiori, è la luce dello spirito a fare irruzione, e a quel punto si vede, si sa.»
Aivanhov

Modulo iscrizione e donazione














Seleziona il metodo di pagamento

Informazioni Personali




Totale:


10.00€